Trento, 5 novembre 2012
05112012sokolov
L'ex di turno Sokolov sarà fra i principali
protagonisti della puntata di "RTTR Volley"
(foto Trabalza)


Terzo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo. Nella puntata odierna saranno tanti i protagonisti della partita di ieri al PalaTrento ad alternarsi al microfono del conduttore Gabbiano Santin.
Ad offrire le proprie impressioni sul 3-0 gialloblù ci saranno infatti i due opposti Jan Stokr e Tsvetan Sokolov, domenica sera avversari ma fino a pochi mesi fa compagni di squadra e di ruolo. L’Assistant Coach Roberto Serniotti presenterà le prossime due trasferte di campionato, mercoledì a Perugia e sabato a Latina. Nella parte finale della trasmissione, spazio anche a Jack Sintini, impegnato in un simpatico “face to face” (novità della trasmissione) con due tifose che gli proporranno domande e considerazioni, e per Nikolay Uchikov, a cui sarà affidata la presentazione del video “Doha 2012: qui per vincere”, già pubblicato negli scorsi giorni sul canale YouTube ufficiale della Trentino Volley.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Itas Diatec Trentino-Bre Banca Lannutti Cuneo 3-0; l’occasione giusta per rivivere la grande serata dei Campioni del Mondo. La replica attorno a mezzanotte.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa